Massimo Lupieri, Giovanni Caputo
La nostra America: viaggiate con noi negli USA!


Uno dei paesi più belli del continente americano sono gli U.S.A.; le città più visitate e (a nostro parere) più belle sono: Boston, New York, Washington, Philadelphia, Chicago, Las Vegas, Los Angeles, Orlando, San Diego, Phoenix e Detroit.
Boston si trova sulla costa orientale degli U.S.A.: uno dei monumenti più famosi è il Massachusetts State House, New York è nota tra l'altro per via dell’Empire State Building e il Central park.
Washington è favolosa per la Casa Bianca e per il bellissimo obelisco, a Philadelphia è possibile fare favolose escursioni turistiche, Chicago è stupenda per la sua incredibile metropolitana sopraelevata.
Las Vegas è la città che preferiamo tra tutte dato che ha tantissimi casinò, tantissimi hotel favolosi e per via della sua navetta sopraelevata.
Los Angeles è bella per la lussuosissima Beverly Hills e per la famosa scritta “HOLLYWOOD”, Orlando è visitata dai turisti per i suoi studi UNIVERSAL e perché ci si può rilassare in spiaggia.
A San Diego consiglio una visita alla Jolla (bellissima parte della città, da visitare assolutamente).
Phoenix è una città abbastanza interessante grazie alle varie specie di cactus presenti in tanti film e nei cartoni animati (ad esempio “Willy il coyote”).