Prof. Fabrizio Buscemi
Ringraziamenti di fine anno scolastico...


“La voce della Bellani” chiude. Queste pagine rimarranno ancora a lungo sul web, a testimoniare un lavoro segnato da errori e ingenuità difficilmente evitabili per chi si cimenta per la prima volta in un’impresa così ardua...ma che è stato caratterizzato dal trascinante entusiasmo dei ragazzi, dalla loro voglia di raccontare la vita scolastica ed extrascolastica dei bellaniani del terzo millennio.

Grazie ai componenti della Redazione, ai tanti alunni "freelance" che hanno inviato i loro articoli e a quelli che, da semplici lettori, ci hanno dato suggerimenti e hanno mosso critiche costruttive. Un supergrazie ai ragazzi di 2^F, che alla stesura di questo giornalino hanno partecipato con grande dedizione ed entusiasmo per l‘intero anno scolastico.

Un doveroso ringraziamento va rivolto alla Collaboratrice vicaria Barbieri, sempre disponibile ad avallare e supportare le nostre (talvolta strampalate) idee; infine un enorme grazie ai colleghi che ci hanno dato una mano, che si sono sottoposti a interviste e sondaggi, che hanno supportato e promosso il nostro lavoro.

E' stato bello.

Buone vacanze!

Il prof. Buscemi